| |
| ciao ragazze/i sono passata sul facebook e teresa e mario hanno comunicato che la festa e rimandata il 4 luglio a causa del maltempo chi è disponibile ad andarci? anche per avere foto news su di loro e vero che forse ci saranno anche i fan di thiago e benny e scatteranno anche loro qualche fotina,però chi è che di questo bellissimo forum andrà? io vorrei ma non mi è possibile xchè sono di varese :-( Un bacio grandissimo vvtttb scrivete chi può  almeno si tiene informato pure metà forum che non avrà possibilità di andarci  p.s. Teresa ad una fan ha confermato pure lei che con mario stanno di nuovo insieme e ha detto che l'amore non è bello se non è litigarello  quanto e vera questa frase  [IMG]  [/IMG] [IMG]  [/IMG] [IMG]  [/IMG] [IMG]  [/IMG] [IMG]  [/IMG] [IMG]  [/IMG] [IMG]  [/IMG] [IMG]  [/IMG] [IMG]  [/IMG] [IMG]  [/IMG] IL SALUTO DELLA MIA STELLINA
17/10 13:26 @TERESA@: sLIDE FAVOLOSE..NON CI SONO PAROLE!!!VI SALUTO LA MIA BESTIA DI SICURO...E TU MIRCO PORTA I MIEI SALUTI A BARBARA PER FAVORE |
| | |